Premio provinciale Mirabilia ArtinArt, Artigianato in Arte. Scadenza domande 27 settembre

 

 

potenza_logo-camera_2_0.png
 

facebook.png

 

youtube.png

 
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           

 

 

Premio provinciale Mirabilia ArtinArt, Artigianato in Arte. Scadenza domande 27 settembre

La Camera di commercio di Potenza bandisce ed organizza il premio provinciale MIRABILIA ARTinART -  Artigianato in Arte.
Il premio ha come tema l’assunto “MIRABILIA – Viaggio attraverso le città dell’Arte“, espresso attraverso opere realizzate con tecniche e materiali scelti dagli artigiani. Le opere partecipanti al premio, selezionate a livello provinciale da una commissione locale, verranno esposte in mostra a Pavia in occasione della Borsa Internazionale del Turismo Culturale che si terrà dal 26 al 27 ottobre 2018.
Possono partecipare al Premio opere di artigiani regolarmente iscritti alla Camera di commercio di Potenza ed in regola con il pagamento dei diritti annuali camerali.
Le opere concorrenti alla selezione potranno essere realizzate con materiali e tecniche libere e di qualunque tipo.
Le opere presentate dovranno essere munite della firma riconoscibile dell’autore ed essere corredate di una scheda descrittiva dell’opera proposta.
I Concorrenti dovranno dichiarare che l’opera presentataè originale, inedita e che nessuno potrà vantare diritti su di essa.
Ogni Artista potrà presentare un solo lavoro.

 

E’ prevista l’assegnazione di un riconoscimento alla prima Opera classificata a livello provinciale, nonché Targhe e Attestati di segnalazione e di partecipazione per le altre partecipanti; l’opera premiata passerà in proprietà della Camera di commercio, la quale avrà il diritto di riproduzione fotografica e pubblicazione su riviste, giornali, web, altro.

 

Premi fase provinciale
1^ Premio Provinciale “MIRABILIA ARTinART – Artigianato in Arte2018”Targa + rimborso spese del costo dei materiali utilizzati per la produzione dell’opera fino a max 500,00 Euro (costo a carico del progetto Mirabilia) + partecipazione alla cerimonia di premiazione nazionale programmata a Pavia (organizzazione e costi di viaggio e alloggio a carico del progetto Mirabilia)
2^ Premio Provinciale “MIRABILIA ARTinART – Artigianato in Arte 2018” – Targa
3^ Premio Provinciale “MIRABILIA ARTinART – Artigianato in Arte 2018” – Targa

 

L’opera vincitrice della fase provinciale sarà inviata a Pavia per la partecipazione alla fase nazionale (costo a carico del progetto Mirabilia).