New JobbingFest 2017: l'11 dicembre l'economista Stefano Cianciotta parla di alternanza, duale e apprendistato

Best practice, progetti-pilota, esperienze da affrontare con il giusto grado di innovatività: in questa galassia c'è lo sforzo della scuola di avvicinarsi al mondo del lavoro e quello delle Istituzioni, delle Associazioni di categoria e dei corpi intermedi di partecipare a questo processo. Di tutto ciò si parlerà lunedì 11 dicembre, dalle ore 18.00 in Camera di Commercio a Potenza, con l'economista Stefano Cianciotta, autore de "Studiare in azienda, lavorare a scuola".

L'iniziativa si insersce nell'ambito del New JobbingFest 2017, sostenuto dalla Camera di Commercio di Potenza, dal Fondo Sociale Europeo della Regione Basilicata, dal Forum Nazionale dei giovani e da una serie di partner localil.
In allegato il banner dell'iniziativa e una scheda informativa. La formula è quella del talk, per cui dopo i saluti istituzionali e l'introduzione di Cianciotta, la parola passa agli intervenuti che potranno dire la loro e dialogare con gli altri presenti, allo scopo di fornire stimoli che possano diventare proposte operative.

Per avere un'anteprima dei temi, vi proponiamo una videointervista di Cianciotta al Sole 24 Ore