Il 12 luglio vieni a scoprire i Servizi digitali per le imprese

Il 12 luglio vieni a scoprire i Servizi digitali per le imprese

Vuoi venire a scoprire tutti i servizi digitali dedicati alle imprese dal sistema camerale? Ti aspettiamo, il 12 luglio, nella sede di Via dell'Edilizia della Camera di Commercio di Potenza.
Durante l’evento sarà attivo un punto informativo per il rilascio SPID per tutti coloro che siano già in possesso di CNS e per la dimostrazione di accesso al cassetto digitale. Si invita, pertanto, a portare con sé i propri dispositivi di firma.