17 aprile, workshop su "l'impatto del brand sulla produttività dell'azienda". Solo 30 posti a disposizione

 

 

potenza_logo-camera_2_0.png
 

facebook.png

 

youtube.png

 
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           

 

 

17 aprile, workshop su "l'impatto del brand sulla produttività dell'azienda". Solo 30 posti a disposizione

Il 17 aprile nella sede di Via dell'Edilizia dalle ore 15.00 alle 17.00 è in programma un workshop su "L'impatto del brand sulla produttività dell'azienda", organizzato dall'Ente camerale in collaborazione con l'agenzia Carucci&Chiurazzi.
Scopo del workshop è dimostrare come le azioni di sviluppo della marca producano un impatto sui processi aziendali, contribuiscano all’ottimizzazione del MOL, alla riduzione dei rischi finanziario/strategico e determinino un impatto diretto sulle vendite. Dalla consumer insight al data management; dai valori di marca alle strategie di identità; dal posizionamento al piano di comunicazione, attraverso gli indicatori di performance che misurano il ritorno dell’investimento.
A chi è rivolto
Imprenditori, manager, responsabili commerciali, responsabili marketing e comunicazione, responsabili nanziari e IT e altre gure aziendali che hanno responsabilità diretta nello sviluppo del business.

Durata e modalità
Il workshop è gratuito e avrà durata massima di 2 ore, escluso eventuale dibattito. Saranno affrontate le metodologie per sviluppare il brand e le ricadute sui processi aziendali anche attraverso casi di PMI.

Introduce

Michele Somma Presidente CCIAA Potenza

Relatori

Ettore Chiurazzi
Fondatore e strategic planner
di CaruccieChiurazzi esperto di branding

Giuseppe Muscio
Esperto di corporate marketing
e corporate reputation

Poichè la presenza sarà limitata a n. 30 partecipanti (per esigenze legate alla formula del workshop) vi invitiamo cortesemente a dare la massima diffusione il prima possibile.
Il link per prenotarsi é