Entro il 18/9 opportunità formative e di networking a Heroes

Entro il 18/9 opportunità formative e di networking a Heroes

Prorogati al 18 settembre i termini di adesione.

Sulla scorta di quanto già realizzato nelle scorse edizioni, si rinnova la collaborazione tra la Camera di Commercio di Potenza e Heroes, il festival euromediterraneo su innovazione e impresa, che si tiene a Maratea dal 20 al 22 settembre.

L’idea è quella di aprire da quest’anno un fronte non solo riservato alle startup, quanto anche alle imprese che necessitano di innovazione e di digitalizzazione, e che trovano nell’Ente camerale un punto di riferimento in grado di affiancare e fornire loro una prima assistenza. Programmi come “Crescere in digitale”, eventi come “She means business” e strutture operative come il PID, ma anche Bandi come quello relativo al voucher sulla digitalizzazione, dimostrano ormai come questo asset sia cresciuto nel tempo, posizionando l’Ente camerale come riferimento certo e affidabile. D’altro canto, anche Heroes è cresciuto molto negli anni, acquisendo ospiti di primissimo livello in ambito innovazione e startup, fornendo ispirazione, informazione e ottimo networking per tutti gli imprenditori che vogliano ampliare il proprio panorama.

La call di quest’anno è rivolta a piccole e medie imprese che potranno avere accesso a diverse attività:

• Accedere all’evento Heroes Festival dell’Innovazione a titolo gratuito, con possibilità di partecipare  a tutti i workshop e alle attività in programma;
  • Fruire di un piano di incontri dedicati con alcuni relatori sul tema della Digital Transformation: oltre tre ore di formazione con la possibilità di rivolgere domande e presentare la propria casistica. Il percorso sarà dedicato a 30 imprenditori.
  • Accedere alle convenzioni alberghiere dedicate presso strutture nei dintorni dell’evento

La manifestazione di interesse è online fino al 18 settembre, attraverso la compilazione di questo form
Inserendo i principali dati, più una serie di dati legati alla propria azienda ed alle esigenze di formazione proprie e dei propri dipendenti, si potrà ricevere il biglietto di ingresso gratuito.