BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 2018: PRESENTAZIONE IL 5 APRILE

BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 2018: PRESENTAZIONE IL 5 APRILE

Il prossimo 5 aprile, nella sala Economia della Cciaa di Potenza, in Corso XVIII Agosto, dalle 9.30, sarà presentato il "BANDO Voucher Digitali I4.0 2018", misura che assegna contributi a fondo perduto a sostegno della diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici.

L'innalzamento della consapevolezza delle imprese sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici, e il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0 sono azioni strategiche e non più rinviabili. Se sei un imprenditore, un consulente, un esperto, ti aspettiamo: potrai cogliere l'occasione di facilitare la trasformazione digitale delle aziende, elevando la produttività del nostro sistema produttivo.

In collaborazione con @T3 Innovation