Corso per esercenti attività di autoriparazione

Corso per esercenti attività di autoriparazione

Il corso per esercenti attività di autoriparazione organizzato dalla Forim dura 300 ore e tratta i seguenti argomenti:

- Legislazione ambientale e sulla sicurezza dei luoghi di lavoro;

- Diritto commerciale e normativa di settore;

- Nozioni di diritto tributario;

- Struttura del veicolo;

- Il motore;

- Tecniche di ricerca guasti;

- Elementi di meccanica applicata;

- Elementi di elettronica applicata;

- Elementi di tecnologia dei pneumatici.

Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, verrà rilasciato un attestato che, insieme all'attività lavorativa di un anno alle dipendenze di un'altra impresa di autoriparazioni, consenitrà l'iscrizione al Registro Imprese di Autoriparazioni (RIA).

Il costo del corso è di €uro 516,00 (IVA inclusa).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO, SULLE ISCRIZIONI E SULLE DATE CLICCARE QUI O CONTATTARE:

Rosaria Brienza - Tel. +39.0971.412242

Email: rosaria.brienza@pz.camcom.it